• skip to content

Arcipelago AreaC

User Tools

  • Log In

Site Tools

  • Recent Changes
  • Media Manager
  • Sitemap
Trace:

perche

Search

You can find the results of your search below.

Exact match
  • Exact match
  • Starts with
  • Ends with
  • Contains
Any namespace
  • Any namespace
  • libro (14)
  • blog (8)
  • varie (5)
Any time
  • Any time
  • Past week
  • Past month
  • Past year
Sort by hits
  • Sort by hits
  • Sort by last modified

Fulltext results:

interazioniconluomo @libro
13 Hits, Last modified: 12 years ago
polveri sottili più piccole siano più pericolose, perché scendendo nell'apparato respiratorio, andando dal... nima, sotto la quale i loro effetti si annullano, perché l'organismo è in grado di compensarli e di smalti... o questi articoli conquistano grande visibilità, perché i dati riportati sono accuratamente scelti per in... imili, è condizione necessaria ma non sufficiente perché si possa dire che un fenomeno è ben compreso. D
areac @libro
10 Hits, Last modified: 6 years ago
conclusione? I blocchi del traffico NON servono perché evidentemente NON è il traffico la maggior causa ... za di concentrazione del PM10 è rimasta invariata perché, per qualche motivo, l'attivazione dell'AreaC ha... allarme inquinamento, ovvero il PM10 ([[statoaria|perché tutti gli altri sono sempre o quasi sotto soglia]... a che l'AreaC migliora anche la qualità dell'aria perché, pur non andando a incidere in maniera significat
sociopoleconomiche @libro
9 Hits, Last modified: 6 years ago
ne dei riscaldamenti. Viene allora da chiedersi: perché si fa di tutto per creare allarmismo sul problema dell'inquinamento, e perché si vuole a tutti i costi attribuire la causa prin... re per lo meno in difficoltà, ogni interlocutore, perché nessuno può negare che la salute vada tenuta in d... razioni operassero in assoluta buona fede. Questo perché non è per nulla facile valutare a medio e lungo t
prima_bloccarono @blog
5 Hits, Last modified: 9 years ago
ma di tutto bloccarono gli Euro0, e fui contento, perché erano veicoli "scassoni" dei poveri e tanto io av... diesel. Poi bloccarono i diesel, e stetti zitto, perché il diesel puzza e io intanto avevo preso un GPL, ... Poi bloccarono i GPL e metano, e fui sollevato, perché nel frattempo avevo comprato una ibrida, ero un c... Poi bloccarono le ibride, e io non dissi niente, perché avevo venduto la ibrida per farmi l'abbonamento a
noteprocedurali @varie:avanzi
5 Hits, Last modified: 12 years ago
ho visto che i tuoi testi colorati sono così solo perché sono link o ancore * R: esatto, i colori non ... oprio non ho nessuna idea particolare ...in parte perché non ho solo molti appunti ma non ho quasi testi definitivi, ma in parte perché, come di mia abitudine, butto giù i temi principa... gerarchia in base al "risultato" nel contesto ...perché spesso capita che quello che è un tema fondamenta
misure_di_contenimento_attuate @libro
4 Hits, Last modified: 12 years ago
qualche riduzione delle concentrazioni del PM10 è perché esso è arrivato casualmente a coincidere con epis... orte spalancate. La misura, di per se ragionevole perché colpisce un assoluto spreco di energia, è però ev... fanno che aumentarlo, invece che ridurlo. Questo perché l'inquinamento prodotto è evidentemente proporzio... il parcheggi, fa aumentare la distanza percorsa, perché la distanza percorsa prima di trovare un posto sa
voila @blog
3 Hits, Last modified: 12 years ago
fiscalmente è interessantissimo, specie da noi. Perché? Perché il tender //dotato// di motore: * non è un veicolo a motore quindi non è tassato, non c'è assi... ostare alle normative EURO per le emissioni (!!!) perché **trasporta** un motore, ma non è spinto dallo st
metodoscientifico @libro
3 Hits, Last modified: 11 years ago
pretazioni diverse, anche in antitesi fra loro. Perché un'interpretazione dei dati possa essere consider... he un'interpretazione sia compatibile con i dati perché essa sia corretta è molto importante. Come caso p... re di poterlo riscontrare anche dove non esiste, perché i fenomeni coinvolti possono avere luogo in manie
velocita @libro
3 Hits, Last modified: 11 years ago
à). Inoltre lo studio non cita le polveri sottili perché molto probabilmente è riferito ad un veicolo-tipo... causando verosimilmente rallentamenti ulteriori (perché la capacità della strada è limitata) in grado di ... ire il mantenimento di quella velocità (costante, perché ogni accelerazione/decelerazione causa picchi di
workshop @varie
3 Hits, Last modified: 12 years ago
) * i dati grezzi non li vogliono mandar fuori perché le interpretazioni sono appannaggio loro? * i dati grezzi non li vogliono mandar fuori perché "nel mondo accademico non si fa cosi'" ?!? scherz... cidere del 30%), ma ogni volta si viene attaccati perché si dice che questa inversione termica è l'unica r
start
2 Hits, Last modified: 6 years ago
o aggiornati quotidianamente in automatico ===== Perché ===== {{ http://arcipelagoareac.it/logo-arcipela... nformazioni essenziali per capire il problema. **Perché il riferimento all'AreaC** L'AreaC rappresenta i
monitoraggi..._selvaggi @blog
2 Hits, Last modified: 12 years ago
rgone ARPAM}} (foto fatta da me ad Agosto 2013) Perché dico falsato? Perché le specifiche di monitoraggio ([[http://www.isprambiente.gov.it/files/aria/lineeguid
rincorrere_arpa @blog
2 Hits, Last modified: 11 years ago
facendomi quindi perdere i dati da giugno a oggi (perché nel frattempo i miei script continuavano a cercar... zione dei grafici ci metterò qualche tempo in più perché ne approfitto per migliorare un po' le strutture
link @libro
2 Hits, Last modified: 9 years ago
2012/01/12/petizione-moto-4-tempi-euro0-areac/|il perché dei 4T euro0]] * [[http://motocivismo.it/wordpr... iderazioni in breve]], **Depliant riassuntivo sul perché l'AreaC è da rigettare**, Approfondimento tecnic
prefazione @libro
2 Hits, Last modified: 12 years ago
“non-giusto”. Una battaglia piccola ma coraggiosa perché a combatterla si finisce per fare la parte dei ca... sino ritratto come nemico dell'ambiente. E questo perché raccogliere e confrontare dati e rilevamenti affr
automuniti @blog
1 Hits, Last modified: 12 years ago
crociata_imbecille_contro_i_motori_a_benzina @blog
1 Hits, Last modified: 12 years ago
il_vero_traffic_index @blog
1 Hits, Last modified: 11 years ago
la_fragola-pesce @blog
1 Hits, Last modified: 12 years ago
executive @libro
1 Hits, Last modified: 12 years ago
inquadramento @libro
1 Hits, Last modified: 12 years ago
inquinanti @libro
1 Hits, Last modified: 12 years ago
intro @libro
1 Hits, Last modified: 12 years ago
normativeeuro @libro
1 Hits, Last modified: 12 years ago
pm10 @libro
1 Hits, Last modified: 12 years ago
presentazione @varie
1 Hits, Last modified: 12 years ago
oldareac @varie:avanzi
1 Hits, Last modified: 12 years ago
postcorrieremilanesi @varie:avanzi
1 Hits, Last modified: 12 years ago

Page Tools

  • Show page
  • Old revisions
  • Backlinks
  • Back to top
Except where otherwise noted, content on this wiki is licensed under the following license: CC Attribution-Share Alike 4.0 International
CC Attribution-Share Alike 4.0 International Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki